Ecco tutto quello che devi sapere prima della festa..!
Ciao sono Johnny Leonardi CEO di Le Star Animazione , in questa pagina troverai tutte le risposte alle domande più gettonate sulle nostre feste di compleanno , ti chiedo di leggerle attentamente per evitare malintesi :)
Se ci sono altre domande che non sono presenti qui , ti invito a contattare il nostro servizio clienti , che è aperto dal Lunedì a Sabato dalle 10.00 alle 21.00 , puoi chiamare o venire in contatto con noi tramite WhatsApp al 393-1732437 .
1) Dopo la prenotazione è necessario risentirci ?
No , dal momento in cui hai effettuato la prenotazione concordando tutti i dettagli non è necessario risentirci , ci occuperemo noi di metterci in contatto con te la mattina della festa per confermare i dettagli ed essere certi di aver segnato tutto in maniera corretta . Se vuoi effettuare modifiche su quanto concordato naturalmente ti invito a farlo tempestivamente cosi da poterci organizzare per tempo.
2) Quanto tempo prima arrivate ?
Arriviamo sul posto sempre 50 minuti prima rispetto l'orario d'inizio concordato , impieghiamo circa 20/30 minuti per montare il tutto , il resto del tempo lo dedichiamo a concordare i genitori e/o proprietari delle sale feste i tempi da scandire durante il compleanno .
3) Cosa s'intende per durata 3 ore?
Calcoliamo le 3 ore di intrattenimento dall'orario d'inizio concordato al momento della prenotazione , garantiamo sempre 20 minuti di elasticità senza nessun costo extra . Superato quel tempo sarà necessario pagare un costo extra pari a 10,00€ per ogni animatore presente ..!
4) Cosa vi serve trovare sul posto per svolgere il vostro servizio di animazione?
L'unica necessità che abbiamo è una presa di corrente ad una distanza massima di 10m rispetto al punto in cui si svolgerà l'animazione , per il resto portiamo tutto noi (prolunghe , ciabatte , tavolini per la nostra attrezzatura ecc..)
5) Cosa succede se per una causa di forza maggiore devo spostare la festa ?
In questo periodo per diversi fattori che non dipendono da noi risulta necessario posticipare una festa in programma , se ci viene comunicato entra 24 ore prima non ci sarà nessun costo da pagare . Se viene comunicato il giorno stesso ,verrà richiesto un rimborso pari a 30,'00€ per ogni animatore che sarebbe stato presente alla festa ( esempio festa con due animatori 60,00€ ) , lo chiamiamo "rimborso" perchè verranno accreditati direttamente agli animatori che non hanno preso altri impegni lavorativi e personali per quella giornata .
6) Portate addobbi e palloncini da attaccare ?
Siamo un agenzia specializzata in animazione per bambini , non ci occupiamo di : addobbi , striscioni e palloncini da attaccare al muro in nessun modo . I nostri animatori , quando avranno finito di montare l'attrezzatura necessaria , saranno a vostra disposizione per darvi una mano se ne avete bisogno..!
7)Quando devo ordinare la tavola calda?!?
-Ti consiglio di ordinare la tavola calda non oltre 80 minuti dall'inizio della festa . Ad esempio se la festa inizia alle 17.00 tu per una riuscita ottimale dovrai ordinare la tavola calde per le 18.20 . Se ti sembra presto , posso garantirti che nel 99% dei casi i "Corrieri" delle pizzette ritardano e quindi arriverà puntuale per il momento giusto . Nel caso dovesse arrivare puntuale , meglio far aspettare dieci minuti delle bombette appena sfornate , che far morire di fame 20 bambini scatenati..!
8) Cosa significa "tutto incluso"
Letteralmente non ci sono altri costi extra nascosti , se stai leggendo questa pagina è perchè hai già ricevuto la conferma della prenotazione ed il costo indicato nel messaggio sarà l'unico conto reale che dovrai pagare alla fine del servizio .
9) Se ci sono domande alla quale non ho trovato risposta , posso contattarvi ?
Assolutamente si , anzi devi farlo , perchè preferiamo sempre essere chiari e trasparenti con i nostri clienti per evitare malintesi , in più le tue domande verranno inserite in questa pagina per aiutare futuri genitori ad avere il quadro completo sulle nostre condizioni.